top of page

Scandriglia

Via Belvedere, 84.


SCANDRIGLIA, VIVERE NELLA NATURA

A soli 50 km dal GRA, Scandriglia è un paesino di 3000 anime immerso nella natura, incontaminato per molti aspetti. Raggiungibile facilmente, il cambio di ambiente, di aria, di estensione dello sguardo per molti chilometri, è sorprendente. La vita ha un altro ritmo, pur non mancando nulla dei servizi e delle comodità alle quali siamo abituati.


La costruzione è di due piani, ingresso da due stradine con cancelli privati. L'area di pertinenza è di complessivi 1500 mq circa, una ventina di piante di ulivo fanno parte della proprietà. Sono presenti due cantine di ampie dimensioni (67 mq) di cui una con accesso ad una grotta, ambiente perfetto per la conservazione.


Quello che stupisce entrando in questo appartamento è la cura e l'amore con cui è conservato e mantenuto. Risulta evidente che è stato perfezionato e ristrutturato con l'unico intento di renderlo confortevole e gradevole. Gli ambienti sono ampi, La cucina, la prima sala che troviamo, definirla abitabile è sicuramente riduttivo. Un camino di dimensioni notevoli non poteva certo mancare. Da questa sala si accede al salone, soluzione invertibile senza difficoltà tecniche, grande quanto la cucina, e abbiamo anche un bagno a disposizione degli ospiti. Le scale interne, comodissime, conducono al livello superiore. Un disimpegno e un corridoio introducono le due grandi camere da letto, una di oltre 22 mq.


Come dicevamo, i servizi sono moderni e funzionali. Tra questi: parabola satellitare, riscaldamento autonomo a gas diretto (metano), allaccio alla fognatura comunale ecc.


A Roma, si vendono box auto al prezzo di questa proprietà, da qui l'invito a valutarne la qualità direttamente. Un ottimo investimento insomma, catastalmente a posto e con un unico obbligo: rilassarsi, godersi lo splendido panorama che va dal Terminillo a tutti i paesini limitrofi.





Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page